Chiamaci: +39 333 2528633 
A.S.I. COSTRUZIONI SRL UNIPERSONALE-LOGO

Lavori edili

I professionisti dell’imbiancatura e dell’idraulica a Palermo al tuo servizio

La A.S.I. Costruzioni, nella sua ottica di completa soddisfazione del cliente, esegue anche lavorazioni nel settore idraulico e in quello dell’imbiancatura e delle decorazioni, garantendo la stessa professionalità per cui l’azienda si è fatta conoscere in tutta la provincia di Palermo.

I lavori da idraulico

L’azienda offre una vasta gamma di servizi per tutte le esigenze di idraulica del cliente, che possono andare dalla disotturazione di tubi alla riparazione di perdite di acqua e gas, passando per la sostituzione di caldaie, l’installazione di climatizzatori, fino al rifacimento completo del bagno e della cucina in pochi giorni. Inoltre, la A.S.I. Costruzioni garantisce anche il cambio della rubinetteria e dei sanitari, la pulizia delle caldaie e il controllo fumi, la riparazione di vasche da bagno e vasche idromassaggio. L’azienda garantisce il suo intervento in tutta la provincia, operando con la massima puntualità anche in caso di emergenze. Lo staff di A.S.I. Costruzioni è formato esclusivamente da tecnici italiani abilitati alla professione, in grado di operare in completa autonomia per qualsiasi problematica. 

I lavori di imbiancatura

Un’elevata professionalità e la passione per i decori e le colorazioni permettono alla A.S.I. Costruzioni di eseguire lavori di imbiancatura eleganti e precisi, secondo le indicazioni del cliente e intervenendo soltanto con i migliori materiali sul mercato e per mezzo delle apparecchiature più affidabili. L’azienda fornisce tinteggiatura di interni ed esterni sia civili che industriali, anche con tinteggiatura a spruzzo per le metrature più ampie, occupandosi degli infissi e terminando gli interventi con raffinate decorazioni precise in ogni dettaglio: tra queste, stucchi e spatolati, ma anche l’applicazione di stencil per disegni allegorici e decorativi.
Chiamaci subito per saperne di più al +39 333 2528633
Share by: